La farmacia

Farmacia Madonnina a Modena

Farmaci e non solo per la tua salute a Modena

La Farmacia Madonnina è lo storico punto di riferimento dedicato alla salute del quartiere Madonnina a Modena. Inserita in un edificio storico dei primi del Novecento da sempre adibito alla vendita dei farmaci, dal 1978 l'attività è stata rilevata dalla gestione attuale. Oggi la struttura a conduzione famigliare ospita una farmacia e non solo: gli spazi sono stati ampliati per essere sempre più confortevoli e ospitano una vasta gamma di servizi tra cui l'elettrocardiogramma.

Farmacia Madonnina a Modena

Farmacia notturna a Modena


Il servizio di farmacia e non solo a Modena è portato avanti instancabilmente dai quattro membri della famiglia Taddia, coadiuvati da ben sette farmacisti e due magazzinieri. Lo staff numeroso permette la continuità del servizio, con turno notturno garantito 365 giorni l'anno. A ogni ora del giorno la Farmacia Madonnina è pronta ad accogliere le richieste dei clienti, rispondendo con competenza, professionalità e cordialità. Vieni presso il negozio di Via Tabacchi e conosci i tuoi farmacisti di fiducia!
Farmacia Madonnina a Modena

Non solo farmaci da banco


La Farmacia Madonnina è specializzata nella fornitura di farmaci anche difficilmente reperibili grazie all'adesione al portale1000 farmacie. Il servizio di farmacia e non solo a Modena si sviluppa attraverso il reparto omeopatia e fitoterapia, articoli per l'infanzia, medicinali veterinari e dermocosmesi. Presso la struttura con annesso laboratorio galenico è possibile sottoporsi a elettrocardiogramma ed esami diagnostici.
icona del telefono

Scopri tutti i servizi della farmacia storica di Modena allo 059 333153

Share by: