Prenotazioni

Farmacia Madonnina a Modena

Prenotazione e pagamento cup in farmacia a Modena

La Farmacia Madonnina a Modena non è un semplice rivenditore di farmaci, bensì un punto assistenza che è vicino al cittadino per supportarlo a 360 gradi in ambito salute. In questa ottica la struttura collabora con podologi, nutrizionisti e infermieri: scopri come richiedere una consulenza direttamente in farmacia oppure approfitta del comodo servizio di prenotazione e pagamento cup.

Come prenotare Cup in farmacia


Dimentica le lunghe attese, le code e anche le telefonate infinite: grazie al servizio di prenotazione cup disponibile direttamente in farmacia sottoporti alla tua visita specialistica o al tuo esame con il sistema sanitario nazionale è facile e veloce! Recati presso la Farmacia Madonnina a Modena, in modo pratico e veloce potrai accedere a un gran numero di consulenze mediche non urgenti, ed è possibile anche pagare il ticket. Con la prenotazione e pagamento cup non puoi più rimandare l'appuntamento con il benessere.

Approfitta del Sistema Benessere


Il servizio di prenotazione e pagamento cup della farmacia di Modena non si limita alla sanità pubblica! Grazie all'innovativo Sistema Benessere potrai accedere anche alle visite in strutture private convenzionate. Affidati all'efficienza e alla competenza del tuo farmacista di fiducia: prenotare le visite specialistiche non è mai stato così facile! Per ulteriori informazioni sul servizio puoi contattare lo staff via telefono o recarti direttamente nel punto vendita di via Tabacchi 5 a Modena.
icona del telefono

Scopri come effettuare la tua prenotazione medica in modo facile allo 059 333153

Share by: